Certificati ISO 9001

Ebook gratis Iso 9001: 2015Consind opera con un Sistema Qualità Certificato da CSQ a norma UNI EN ISO 9001:2015: consulta e scarica la nostra POLITICA PER LA QUALITÀ.

Nel Marzo 2001 è la prima società di servizi professionali alle imprese a certificarsi in Italia secondo lo standard 9001:2000 (fonti Sincert) e a partire dal 1998 risulta certificata a norma UNI EN ISO 9001:1996. Nel Gennaio 2016 Consind è ancora una volta la prima società di servizi professionali alle imprese a certificarsi in Italia secondo lo standard ISO 9001:2015 (fonte Accredia).

Il campo di applicazione del certificato ISO contempla le seguenti attività:

  • progettazione ed erogazione di servizi di consulenza per l’organizzazione aziendale e per la sicurezza;
  • progettazione ed erogazione di servizi di formazione per la sicurezza e l’organizzazione aziendale;
  • perizie e valutazioni industriali;
  • servizi di fornitura, formazione e assistenza software.

Come per i propri Clienti anche il Sistema di Gestione per la Qualità di Consind è organizzato per risultare “snello” e fortemente incentrato sull’esigenza di svolgere il lavoro al meglio delle proprie possibilità. Il fatto di essere perfettamente integrato nei processi gestionali aziendali lo rende uno strumento efficiente dal punto di vista dell’organizzazione “interna” ed efficace per raggiungere e monitorare il livello di soddisfazione dei Clienti.
Il nostro Sistema Qualità è supportato dal “nostro” QSA.net.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai news e informazioni di Consind srl

Grazie per esserti iscritto!

Share This